Tel. 0547 666059
Email. info@cortedeiturchi.it

ItalianoEnglish
prenota ora

Appartamenti

La Residenza Corte dei Turchi dispone di due tipologie di appartamenti: superior e standard.

Relais Corte dei Turchi

Appartamento Superior Picasso

di ca. 60 mq., con muri in pietra e soffitto a cassettoni con travi a vista, è composto da due ambienti separati: una camera matrimoniale, una sala con divano letto doppio e angolo cottura e un ampio bagno con doccia.

Arredato con mobili d'epoca originali dispone di ogni comfort: camino, aria condizionata, cucina attrezzata con forno, tavolo con sedie, divano letto, lavatrice, asciugacapelli, set di cortesia, scrivania, TV, macchina per caffè espresso, bollitore, ventola a soffitto e wi-fi gratuito.

Persone ospitabili: 4 + lettino aggiunto.

Relais Corte dei Turchi

Appartamenti standard Dalì, Mirò e Matisse

di ca. 40 mq., è composto da due ambienti separati: una camera matrimoniale, una sala con divano letto ad una piazza e mezzo e angolo cottura e un ampio bagno con doccia.

Gli appartamenti dispongono di ogni comfort: aria condizionata, cucina attrezzata, tavolo con sedie, divano letto, lavatrice, asciugacapelli, set di cortesia, TV, macchina per caffè espresso, bollitore, ventola a soffitto e wi-fi gratuito.

Persone ospitabili: 3 + lettino aggiunto.

Gli appartamenti sono forniti di tutto il necessario per cucinare.
La formula Residenza prevede la fornitura e il cambio bi-settimanale della biancheria nonchè le pulizie giornaliere degli ambienti.
Non prevede la prima colazione che può essere fornita su richiesta.

Scopri i Prezzi Appartamenti formula Residenza »