Tel. 0547 666059
Email. info@cortedeiturchi.it

ItalianoEnglish
prenota ora

Dimora di Charme

Il Relais Corte dei Turchi è una dimora di charme nel centro medioevale di Longiano, sulle colline romagnole fra Cesena e Rimini, al centro dell’incantevole comprensorio delle Terre del Rubicone, disseminate di piccoli borghi e castelli malatestiani e con splendida vista sulla riviera adriatica, da Ravenna a Cattolica.

Corte dei Turchi Dimora di Charme

L'hotel è situato in un ex convento del XVI secolo finemente ristrutturato e dispone di una suite con sauna-bagno turco, camere e appartamenti di varie metrature, disposti intorno alla scenografica corte interna e collegati internamente da una bellissima scala in cotto del 1600, con volti e archi.
Entrando, un grande salone con decori tromphe-l’oeil ottocenteschi, soffitto a volta e un settecentesco camino in legno, vi accoglierà e qui potrete soffermarvi ad ascoltare musica o a leggere un buon libro.

Le camere e gli appartamenti, con muri in pietra, soffitti a volta e a cassettoni con travi a vista, sono tutti climatizzati, arredati con mobili d'epoca originali e sono dotati di letto matrimoniale, bagno con doccia, asciugacapelli, scrivania, sedie, TV a schermo piatto, macchina per caffè espresso, bollitore, ventola a soffitto e wi-fi gratuito.
Gli appartamenti dispongono inoltre di angolo cottura attrezzato, tavolo con sedie, salotto con divano letto, lavatrice.
La suite e l’appartamento superior sono dotate anche di antichi camini e aria condizionata. Il bagno della suite è dotato di doccia-sauna Teuco.

Corte dei Turchi Dimora di Charme
Corte dei Turchi Dimora di Charme